Servizi

Per recensioni, interviste, speciali, blog tour, collaborazioni, richieste, ufficio stampa, iniziative e proposte editoriali contattetemi a: giornaledellibro@gmail.com

Non ho un tempo prestabilito per la lettura dei libri ricevuti, per tanto non posso dire quando il libro da voi inviatomi sarà effettivamente recensito, ma posso assicurare che lo leggerò e recensirò con immenso piacere. Se desiderate che il vostro libro venga recensito entro un tempo prestabilito, sentitevi pure liberi di mettermi a parte delle vostre esigenze, io proverò a fare del mio meglio rispondere alla vostra richiesta.

Mi potete trovare anche:

Pagina Facebook

Gruppo Facebook

Profilo Facebook

Profilo Instagram

Profilo Twitter

decorative-2773446_1280

Vengono svolti servizi di:

  • EDITING
  • CORREZIONE DI BOZZE

L’editing è il servizio di lettura, controllo e revisione di un testo (che ne concerne anche la fluidità, la struttura e la sintassi).
La correzione di bozze è la procedura di controllo finale, alla ricerca delle “ultime sviste” (refusi, doppie, ecc).

Il mio modo di editare un testo è solitamente molto aperto con lo scrittore, diventa quasi un gioco di squadra e non è mai volto a snaturare lo scritto.
Ma al contempo è rigoroso e viene garantita la massima serietà.
Ricordando anche che la revisione di un testo è una cosa seria e che ci vuole del tempo per svolgerlo nel modo migliore.
Se siete interessati, anche solo per una prova gratuita su una parte di testo, contattatemi nella sezione apposita o alla mail giornaledellibro@gmail.com, specificando l’oggetto e scrivendo nel corpo della mail la vostra richiesta.

  • AUDIOLIBRI (o stralci, o poesie)

Vorresti sentire il tuo libro oltre che leggerlo? Ti serve una poesia o uno stralcio da inserire in un booktrailer o altro? Affidati a Il Giornale del Libro!
Ti verrà inviato un audio di prova e potrai scegliere tra più voci quale ritieni la più espressiva. Dai vita al tuo mondo.
Se siete interessati, anche solo per una prova gratuita su una parte di testo, contattatemi nella sezione apposita o alla mail giornaledellibro@gmail.com, specificando l’oggetto e scrivendo nel corpo della mail la vostra richiesta.

  • AGENZIA LETTERARIA

Se credo in un progetto, lo faccio fino in fondo.
Ovviamente questa è un’opzione da ponderare bene con lo scrittore stesso e che riservo solo a opere in cui credo davvero al 100% in quanto a potenzialità.
Con un’esperienza già avviata nel campo (al momento curo gli interessi di due scrittrici), questo è un servizio a trecentosessanta gradi che comprende non solo l’editing, ma anche i contatti con le case editrici o la pubblicazione via self publishing, pubblicità, ufficio stampa, booktrailer, organizzazione eventi e tutto quello che ne concerne.
Se volete informazioni o volete provare a proporre il vostro scritto, vi invito a contattarmi sempre alla mail giornaledellibro@gmail.com, specificando l’oggetto e scrivendo nel corpo della mail la vostra richiesta.

 

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: