Cosa leggere nel 2019? | 10 uscite imperdibili!

LA FORCHETTA, LA STREGA E IL DRAGO, Christopher Paolini, Rizzoli
Prezzo cartaceo: 17,00 €
Uscita: 22 gennaio 2019

Tre storie ambientate ad Alagaësia, un assaggio della nuova vita di Eragon e un estratto delle memorie di Angela l’erborista. Per tornare a immergersi nell’affascinante e antico mondo del Ciclo dell’Eredità.

È passato un anno da quando Eragon ha lasciato Alagaësia in cerca del luogo perfetto in cui addestrare una nuova generazione di Cavalieri dei Draghi. È alle prese con una lista lunghissima di compiti e doveri: costruire una fortezza a misura di drago, discutere con i fornitori, vegliare le uova dei futuri draghi e tenere a bada i belligeranti Urgali e gli altezzosi Elfi. Poi una visione degli Eldunarí, una visita inaspettata e un’appassionante leggenda degli Urgali gli offrono la distrazione di cui ha tanto bisogno e gli mostrano le cose sotto un’altra prospettiva… Tre storie inedite ambientate ad Alagaësia, un assaggio della nuova vita di Eragon e un estratto dalle memorie di Angela l’erborista – di cui è autrice Angela Paolini, che ha ispirato il personaggio della strega – per tornare a immergersi nell’affascinante e antico mondo del Ciclo dell’Eredità

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

One thought on “Cosa leggere nel 2019? | 10 uscite imperdibili!

Add yours

  1. complimenti vivissimi per l’Articolo molto curato e ben dettagliato dove si spazia in vari generi letterari
    segno i titoli che mi sembrano interessanti ^_^
    Gli scomparsi di Chiardiluna, La vita inizia quando trovi il libro giusto, La forchetta, la strega e il drago, Ho sposato un maschilista, La figlia del mercante di fiori, Un nuovo inizio.
    Grazie un abbraccio <3

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: