COVER REVEAL “La libreria dei sogni” di Elisa Crescenzi

Sono lieta di presentarvi oggi il COVER REVEAL de “La libreria dei sogni“. Un racconto di Natale in cui si può respirare e vivere tutta l’atmosfera delle feste.
Una storia alla C’è posta per te (il film) che ha come protagonisti proprio i libri e chissà… probabilmente anche l’amore.


La libreria dei sogni
Elisa Crescenzi
Pagine: 204


IMG-20181011-WA0094_1


Dicembre dovrebbe essere il mese più bello e atteso dell’anno. Questa volta, però, per Camilla non sarà così. Una chiamata dalla nonna Matilde stravolgerà tutto, costringendola catapultarsi nella sua città natale di montagna. Gli affari della nonna non stanno andando per il meglio: ha un mese di tempo per rimettere in sesto la libreria, o sarà costretta a chiudere e vendere il suo piccolo negozio a un imprenditore, che vuole costruire un centro commerciale proprio in quella zona. Camilla dovrà affrontare non solo tutto quello che incombe sulla libreria, ma si troverà emotivamente coinvolta da un uomo che si insinua era nei suoi pensieri. Riuscirà Camilla a salvare “La Libreria dei Sogni” dove ha passato la sua infanzia, oppure quest’uomo manderà a monte i suoi piani?


IMG-20181011-WA0094

Rispondi

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: