COVER REVEAL “Il Guerriero Spezzato” di Abel Montero (e vi parlo degli altri libri della serie!)

Sono entusiasta di mostrarvi la cover del secondo capitolo de la Saga del Prottetorato di Abel Montero, un libro thriller fantascientifico da record.
E se ancora non conoscete la saga, ve ne parlo nell’articolo.
Sono entusiasta anche perché avrò la possibilità di leggere e recensire tutti i volumi.


Il Guerriero Spezzato 
Saga del Protettorato – Libro II
Abel Montero
Genere: Thriller Fantascientifico
Uscita: primavera 2019


01 COVER FRONT


IGS sinossi


E ora facciamo un passo indietro per conoscere gli altri volumi della serie…


Il Ragazzo Bendato
Saga del Protettorato – Libro I
Abel Montero


41mGzazTe3L

 

IL ROMANZO CHE HA FATTO IMPAZZIRE MIGLIAIA DI LETTORI

“Un thriller d’azione adrenalinico come Mission Impossible e complesso come Assassin’s Creed. Mi ricorda Fringe, con la profondità della sua mitologia. Abel ha dipinto un mondo unico e originale, popolato da personaggi indimenticabili. Lo amerete!” 
Viviana Erri – HUGMENTED

Il libro
“Nessuna verità è semplice, nessuna salvezza è eterna”

“Preparatevi per una caccia all’uomo spietata. Preparatevi ad immergervi in un mondo di mercenari, inseguimenti e di esplosioni, ma anche di amore e di amicizia, di lealtà e fiducia. Ricordate, niente è come sembra e nessuno è davvero chi dice di essere.”
Martina Oliva – saporedinchiostro.it

Un successo da oltre 200.000 visualizzazioni sul web e vincitore ai Wattys 2016, il più grande premio di scrittura online del mondo.

La trama
“Laura è una giovane Ufficiale delle Forze.
Dopo la Nuova Notte dei Fuochi tutto è cambiato. L’Europa è caduta. Adesso a dettare legge è un immenso conglomerato delle più potenti corporazioni del pianeta. Hanno portato ordine, pace e protezione. Decidono loro cosa è giusto, sbagliato, chi vive e chi muore.
Si fanno chiamare “Il Protettorato”.
Laura è sveglia, efficiente, affidabile e crede ciecamente nel valore del servizio che svolge ma, sulle tracce di un serial killer che sta lasciando dietro di sé una scia di morti assurde, fa una scoperta incredibile.
Dal primo momento in cui i loro occhi si incrociano lei capisce.
Lui è unico, e ha le risposte alle sue domande.
Quando lo incontra, si scatena un potere inimmaginabile.”
Il Ragazzo Bendato” unisce thriller, distopia, speculazioni futuristiche e grandiose scene d’azione, ma è anche una profonda storia d’amore, sullo sfondo di un mondo che sembra voler fare di tutto per ostacolarla.
Il Ragazzo Bendato è il primo volume della Saga del Protettorato, la serie di romanzi di Abel Montero che da due anni strega migliaia di lettori sul web.

NB:
Questo nuovo volume comprende tutti i precedenti romanzi intitolati
– IL RAGAZZO BENDATO: RISVEGLIO
– IL RAGAZZO BENDATO: MAGIA
– IL RAGAZZO BENDATO: TEMPESTA


La Furia e le Stelle 
Saga del Pretettorato – Le Origini


51dI93Gu7SL


Il libro
“La Furia e le Stelle” è un romanzo ricco di fascino che catapulta immediatamente il lettore nei mondi e nelle storie in esso narrate.” – Linda – Goodreads Reviews
“Già il prologo parlava di una narrazione che si poggia su un plot fortissimo, ricco di una carica emotiva devastante.” – Viviana Erri – Goodreads Reviews
“Sono stata con il fiato sospeso per tutta la lettura.” – Iolanda – Goodreads Reviews

La trama
“Un nastro invisibile lega quattro generazioni.
Una minaccia nascosta è pronta ad attaccare quattro persone solo apparentemente non collegate tra loro.
Dal mondo di oggi a quello del Primo Dopoguerra per correre indietro alla fine del diciannovesimo secolo, LA FURIA E LE STELLE racconta la storia di un libro misterioso, di un tesoro incredibile, e della guerra per controllare il suo potere immenso.
Quattro epoche diverse, un solo nemico. Quattro generazioni lontane, un solo destino.

LA FURIA E LE STELLE è la nuova opera di Abel Montero, creatore della Saga del Protettorato e autore de “Il Ragazzo Bendato“. Un romanzo che racconta di una lotta impossibile e dell’amore immenso che potrebbe salvare tutto ciò che ci definisce come esseri umani e rende la nostre esistenze degne di essere vissute.

“La Furia e le Stelle” può essere letto come romanzo indipendente, ma è anche un prequel al romanzo d’esordio di Abel Montero: “Il Ragazzo Bendato”

NB: Questa nuova edizione include anche la seconda parte del racconto, “La Fuga degli Alfieri”, precedentemente rilasciato come volume singolo.

One thought on “COVER REVEAL “Il Guerriero Spezzato” di Abel Montero (e vi parlo degli altri libri della serie!)

Add yours

Rispondi

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: