COVER REVEAL “Il destino della Rosa Blu: la contesa” di Alexandra Rose

Sono emozionatissima oggi presentandovi la copertina e la trama del secondo volume de Il destino della Rosa Blu, la duologia di Alexandra Rose.
I complimenti anche alla bravissima Catnip Design per il lavoro grafico. 


Il destino della Rosa Blu 
La contesa
Alexandra Rose
Genere: Fantasy Romance
Uscita: 31 ottobre 2018
Prezzo cartaceo: 15,00 €
Prezzo ebook: 2,99 €


cover-ebook-1875x2560_300dpi


Dannazione Salvezza, recitano le criptiche parole della linfa di Algos.

Elìnor scopre ogni verità. Al termine del lungo viaggio per incontrare la Guardiana della Rosa Rossa, viene a conoscenza della Profezia che vede lei, Dorian, Eric e Delilah protagonisti, scopre cosa si cela dietro l’Imago Fati e perché i suoi pensieri vertono sempre sugli occhi verdi che le hanno incatenato il cuore. L’anima della dannazione viene riunita e ora è Eric a protendere le mani per soggiogare Algos. Nel secondo e conclusivo capitolo della serie si ricompongono i tasselli mancanti delle vicende passate, ed Elìnor si troverà a fare i conti con la vicinanza stretta di Dorian e le battaglie per decretare quale delle due anime, infine, avrà la meglio.

Algos acquisterà un equilibrio, qualunque sia la controparte vincente.


PER-COVER-REVEAL


L’autrice


42171866_530321324086729_8284780305240293376_nAlexandra Rose nasce a Cagliari nel 1991. Appassionata di manga e romanzi fin da piccola, ha sempre amato creare storie e mondi lontani, complice la sua smisurata fantasia. Crescendo, il suo amore per la lettura e la scrittura si è intrecciato a quello per la medicina e la biologia. La scienziata che è in lei abbraccia la scrittrice: la sera ama rifugiarsi nei suoi universi immaginari dove l’amore, il coraggio e la determinazione sono in grado di superare ogni ostacolo e dissipare le tenebre.

One thought on “COVER REVEAL “Il destino della Rosa Blu: la contesa” di Alexandra Rose

Add yours

Rispondi

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: